Pubblicato da: aceticoglaciale | ottobre 4, 2017

Annata 2018

Di seguito l’elenco dettagliato, mese per mese, delle attività in cui è coinvolto l’Ensemble teatrale Acetico Glaciale nel 2018.

Gennaio
I sogni del cielo, laboratorio teatrale, Ass. Camminiamo Insieme, Villa Cortese (MI).

Febbraio
I sogni del cielo, laboratorio teatrale, Ass. Camminiamo Insieme, Villa Cortese (MI).
Coordinamento gruppo di lettura, Casarile (MI).

Marzo
I sogni del cielo, laboratorio teatrale, Ass. Camminiamo Insieme, Villa Cortese (MI).
-Sgranocchiafiabe, narrazioni animate, Paderno Dugnano (MI).
-1,2,3 Sipario!, Laboratorio teatrale, Orsoline, Saronno.

Aprile
I sogni del cielo, laboratorio teatrale, Ass. Camminiamo Insieme, Villa Cortese (MI).
Coordinamento gruppo di lettura, Casarile (MI).
-1,2,3 Sipario!, Laboratorio teatrale, Orsoline, Saronno.

Maggio
I sogni del cielo, laboratorio teatrale, Ass. Camminiamo Insieme, Villa Cortese (MI).
-1,2,3 Sipario!, Laboratorio teatrale, Orsoline, Saronno.

Giugno
I sogni del cielo, laboratorio teatrale, Ass. Camminiamo Insieme, Villa Cortese (MI).

Contatti Alessandro Tacconi – Cell. 3400685284 – Email acetiglaciale@gmail.com

Rispondi

Categorie

