Pubblicato da: aceticoglaciale | gennaio 4, 2017

Annata 2017

Di seguito l’elenco dettagliato, mese per mese, delle attività in cui è coinvolto l’Ensemble teatrale Acetico Glaciale nel 2017.

Gennaio
-Le calze della befana, spettacolo teatrale per bambini, San Giorgio su Legnano (MI), Guanzate (CO), Somma Lombardo (VA).
-A futura memoria, spettacolo teatrale per Giornata della Memoria, Merate (LC), Pessano con Bornago (MI), Gorla Maggiore (VA).

Febbraio
-Perché erano italiani, spettacolo teatrale per Giornata Ricordo, Pessano con Bornago (MI), Borgoricco (PD).
Coordinamento gruppo di lettura, Casarile (MI).
-Cose Nostre, spettacolo teatrale su legalità, Gorla Maggiore (VA).
-Marco Binetto coltivatore diretto, spettacolo teatrale, Locate di Triulzi (MI).

Marzo
-Marco Binetto coltivatore diretto, spettacolo teatrale, Cantù.
Nando Bullo-nato, promozione alla lettura su bullismo, Liceo artistico “Medardo Rosso”, Lecco.
Un Poe di paura, Una struggente voglia di legalità, promozione alla lettura, ICS Legnano, Parabiago.
-Arlecchino servitore di due padroni, Accademia di regia, Teatro dell’Aleph.
-1,2,3 Sipario!, Laboratorio teatrale, Orsoline, Saronno.
-Sì sì sì Dr Seuss, lettura animata, Oleggio (NO).

Aprile
Coordinamento gruppo di lettura, Casarile (MI).
-1,2,3 Sipario!, Laboratorio teatrale, Orsoline, Saronno.

Maggio
-Cioccolata Terapia, biblioaperitivo con degustazioni, Garbagnate Milanese, Magnago.
-Il ‘900 in Europa, promozione alla lettura, scuola media, Fenegrò (CO).
-Caccia ai libri, animazione per bambini, Garbagnate Milanese (MI).
-Una struggente voglia di legalità, Sei un mito!, Emotions & Emoticon, Daniel Pennac & Roald Dahl, promozione alla lettura, ICS Pertini, Busto Arsizio (VA).
-Il baule speziale, biblioaperitivo con degustazioni, Masate Basiano (MI), Pozzo d’Adda (MI), Garbagnate Milanese.
-L’ORDA quando gli africani eravamo noi, I labirinti di Kafka, promozione alla lettura per medie, biblioteca, Busto Arsizio (VA).
-Ragazzi e famiglie nel mondo, promozione alla lettura, scuola media, Origgio.
-I Karamazov, mater di regia teatrale, Teatro dell’Aleph.
-1,2,3 Sipario! + spettacolo teatrale La gabbianella e il gatto, laboratorio teatrale, Orsoline, Saronno.

Giugno
-Di sana e robusta costituzione, recital multimediale, ICS Fermi, Busto Arsizio.
-L’ORDA quando gli africani eravamo noi, promozione alla lettura per medie, biblioteca, Busto Arsizio (VA).
-La struttura drammatica: esercitazioni di montaggio, laboratorio teatrale a cura di Eugenio Barba e Julia Varley, presso Teatro Potlach, Fara in Sabina.
La tempesta, spettacolo teatrale ispirato all’opera di Shakespeare, regia Pino di Buduo, Fara in Sabina.
Kaleidoskope, spettacolo teatrale multimediale, regia Pino di Buduo, Fara in Sabina.
-Maschere e personaggi della commedia dell’arte, laboratorio a cura di Claudio De Maglio presso Teatro Potlach.

Luglio
Le città invisibili, spettacolo teatrale ispirato al romanzo di Italo Calvino, regia Pino di Buduo, Fara in Sabina.
-Danza e maschera balinese, laboratorio a cura di I Wayan Bawa, presso Teatro Potlach, Fara in Sabina.

Settembre
-Marco Binetto coltivatore diretto, spettacolo teatrale, Furato.
Coordinamento gruppo di lettura, Casarile (MI).
-Caccia ai libri, animazione per bambini, Cavenago Brianza (MB).

Ottobre
-Pan per focaccia, biblioaperitivo con degustazioni, Cameri (NO).
Roald Dahl & Daniel Pennac, letture animate, Masate Basiano (MI).
I sogni del cielo, laboratorio teatrale, Ass. Camminiamo Insieme, Villa Cortese (MI).
Zucconi di Halloween, spettacolo teatrale, Assago, Garbagnate Milaneese.
-Cioccolata Terapia, biblioaperitivo con degustazioni, Rho (MI).
-Favoloso Halloween, narrazioni animate, Paderno Dugnano (MI).

Novembre
Coordinamento gruppo di lettura, Casarile (MI).
-Il baule speziale, biblioaperitivo con degustazioni, Cameri (NO), Zibido San Giacomo (MI).
Che razza di amore, spettacolo teatrale, Cesano Boscone (MI).
I sogni del cielo, laboratorio teatrale, Ass. Camminiamo Insieme, Villa Cortese (MI).

Dicembre
-A scatole chiuse, narrazioni sensoriali, Borgosesia (VC).
I sogni del cielo, laboratorio teatrale, Ass. Camminiamo Insieme, Villa Cortese (MI).
-Che magnifico Natale, narrazioni animate, Paderno Dugnano (MI).
-Tutto un altro Natale, spettacolo teatrale, Teatro S.G. Bosco, Busto Arsizio (VA).


Contatti
Alessandro TacconiCell. 3400685284 – Email acetiglaciale@gmail.com

Rispondi

Categorie

