Pubblicato da: aceticoglaciale | settembre 15, 2014

Annata 2015

Di seguito l’elenco dettagliato, mese per mese, delle attività in cui è coinvolto l’Ensemble Acetico Glaciale nel 2015.

Gennaio

-A futura memoria, spettacolo teatrale, Cameri, Barbaiana di Lainate, Arese, Cambiago.
-Che razza di storie, spettacolo teatrale, Cameri (NO).

Febbraio

-Perché erano italiani, spettacolo teatrale, Basiano (MI), Arese, Cerro Maggiore.
Coordinamento gruppo di lettura, Lainate (MI), Casarile (MI).
-Teen poetry lab, laboratorio di poesia performativa, ICS Cairoli, Barbaiana di Lainate (MI).
-Mangia che ti passa, laboratorio su alimentazione e benessere, ICS Cairoli, Barbaiana di Lainate (MI).
-Ho un libro in testa, laboratorio di scrittura creativa e creazione di un libro, IC Cadorago, Guanzate (CO).
-Un mare di pirati, spettacolo teatrale, teatro la Fontanella, Bovisio Masciago (MB).
-Brividi a merenda, narrazioni interpretate, Ass. Culturale Erbamatta, Senago (MI).
-Il mio regno per un cavallo, narrazioni multimediali, Cermenate.
-Jimi Janis & Jim, narrazioni multimediali, Cameri (MI).
-Match di boxe poetica patafisica, performance teatrale, Cassano d’Adda (MI).
-La pancia del Big Mac, promozione alla lettura per scuola secondaria, Castellanza (VA).

Marzo

-Teen poetry lab, laboratorio di poesia performativa, ICS Cairoli, Barbaiana di Lainate (MI).
-Ho un libro in testa, laboratorio di scrittura creativa e creazione di un libro, IC Cadorago, Guanzate (CO).
-Le donne di Tolstoj, recital, Concorezzo (MI).
-Cioccolataterapia, biblioaperitivo con degustazione, Cameri (NO).
La pancia del Big Mac, Brutti sporchi e cattivi, Pirati e capitani coraggiosi, Una struggente voglia di legalità, promozione alla lettura scuola secondaria, Busto Arsizio (VA).
-A sgranocchiar le stelle, spettacolo teatrale, Dairago (MI).
Orchi sgranocchi, lab. teatrale scuola primaria, Dairago (MI).
Sgranocchiafiabe, La pancia del Big Mac, promozione alla lettura scuola primaria e secondaria, Arese (MI).
-Bevi birra e sai cosa bevi, recital con degustazione, Cameri (NO).

Aprile

Coordinamento gruppo di lettura, Lainate (MI), Casarile (MI).
-Marco Binetto coltivatore diretto, spettacolo teatrale, Castellanza (VA).
-A sgranocchiar le stelle, spettacolo teatrale, Locate di Triulzi (MI).
Mangia che ti passa, promozione alla lettura, ICS, Parabiago (MI).
Sgranocchiafiabe, La pancia del Big Mac, promozione alla lettura scuola primaria e secondaria, Arese, Cerro Maggiore (MI).

Maggio

-A sgranocchiar le stelle, spettacolo teatrale, Cerano (NO).
-La pancia del Big Mac, Ri-leggere i classici, promozione alla lettura scuola secondaria, Busto Arsizio (VA).
-Té o caffè?, recital con degustazione, biblioteca, Masate (MI).
Sgranocchiafiabe, narrazioni per bambini, biblioteca, Cislago (VA).
De Pulchritudine, accademia di regia condotta da Giovanni Moleri, Teatro dell’Aleph.

Giugno

Coordinamento gruppo di lettura, Lainate (MI), Casarile (MI).
Sì sì sì Dr Seuss, narrazioni per bambini, biblioteca, Cislago (VA).
-Bevi birra e sai cosa bevi, recital con degustazione, biblioteca Villa Pizzone, Milano.

Luglio
-Bevi birra e sai cosa bevi, recital con degustazione, biblioteca Quarto Oggiaro, Milano.

Settembre

Coordinamento gruppo di lettura, biblioteca Lainate (MI), biblioteca Casarile (MI).
-Freddy Torta & Genny Pizzarelli, spettacolo teatrale, Azzate (VA).
-Florilegi regionali, biblioaperitivo con degustazione, biblioteca Lorenteggio, Milano
-Spazi Sonori-Soffi e Misteri, voce recitante, Meda (MB), Cogliate (MB).
-Cioccolataterapia, biblioaperitivo con degustazione, biblioteca Cassina Anna, Milano.

Ottobre

-Spazi Sonori-Soffi e Misteri, voce recitante, Lentate (MB).
-Cioccolataterapia, biblioaperitivo con degustazione, biblioteca Harar, Milano.
-Té o caffè?, recital con degustazione, biblioteca S. Ambrogio, Milano.
-Sgranocchiafiabe, narrazioni per bambini, biblioteca Corbetta.
-Pupù puzze pipì, narrazioni per bambini, biblioteca Montano Luicno (CO).
-I calzini si abbronzano su lune di formaggio, spettacolo teatrale per bambini, Bollate (MI).
-Baby poetry Lab, laboratorio multisensoriale sulla poesia, scuola primaria, Caronno Pertusella (VA).
-Sì, Sì, Sì Dr. Seuss, narrazioni animate, biblioteca Basiano (MI).

Novembre

-Baby poetry Lab, laboratorio multisensoriale sulla poesia, scuola primaria, Caronno Pertusella (VA).
-Incontri straordinari in terre fantastiche, narrazioni per bambini, biblioteca Montano Luicno (CO).
-I calzini si abbronzano su lune di formaggio, spettacolo teatrale per bambini, Bollate.
Coordinamento gruppo di lettura, biblioteca Lainate (MI), biblioteca Casarile (MI).
-Che razza di amore, spettacolo teatrale, Desenzano del Garda (BS).

Dicembre

-Sì, Sì, Sì Dr. Seuss, narrazioni animate, biblioteca Montano Lucino (CO).

 

Rispondi

Categorie

