Pubblicato da: aceticoglaciale | giugno 27, 2013

Annata 2014

Di seguito l’elenco dettagliato, mese per mese, delle attività in cui è coinvolto l’Ensemble Acetico Glaciale nel 2014.

Gennaio
Coordinamento gruppo di lettura, biblioteca, Casarile (MI), Lainate (MI).
-Che razza di storie, spettacolo teatrale, ICS “Clerici”, Gerenzano (VA).
-Té o caffè?, recital con degustazione, Cassano D’Adda.
-I giardini dell’arte, laboratori d’arte, ICS “Clerici”, Gerenzano (VA).
-Un mare di pirati / La gabbianella e il gatto, laboratori teatrali, ICS “Tarra”, Busto Garolfo (MI).
-Dahl & Pennac, narrazioni performative, Muggiò.
-A futura memoria, spettacolo teatrale, Cameri (NO), Bernareggio (MI).
-Laboratorio di cinema, Ass. Il Delfino, Vanzago (MI).

Febbraio
-Bevi birra e sai cosa bevi, recital con degustazione, Cassano D’Adda.
-Perché erano italiani, spettacolo teatrale, Bovisio Masciago (MI), Terno d’Isola (BG), Desio (MI),
-Freddy Torta & Genny Pizzarelli, spettacolo teatrale, Legnano (MI).
-Sgranocchiafiabe, narrazioni performative, Magnago (MI).
-A futura memoria, spettacolo teatrale, Locate Varesino (CO).
-I giardini dell’arte, laboratori d’arte, ICS “Clerici”, Gerenzano (VA).
-Sgranocchiafiabe, narrazioni performative, Magnago (MI).
-Il mio regno per un cavallo, Ri-Leggere i Promessi Sposi, I colori del giallo, promozione alla lettura, ICS Parabiago (MI).

Marzo
-Freddy Torta & Genny Pizzarelli, spettacolo teatrale, Castano Primo.
-Fotoromanza, lettura scenica, Gorla Minore (VA).
-Un mare di pirati, spettacolo tetarale, Fergnano (CR).
-Perché erano italiani, spettacolo teatrale, Cameri (NO).
-Che razza di amore, spettacolo teatrale, Gorla Minore (VA).
-Marco Binetto coltivatore diretto, spettacolo teatrale, Cornaredo (MI).
-Ho un libro in testa, laboratori di scrittura creativa+cartonage, ICS, Cassano Magnago (VA).
-Storie per sentire, laboratorio di drammatizzazione, ICS, Cassano Magnago (VA).
-Baby Poetry Lab, laboratorio di poesia performativa, ICS, Cassano Magnago (VA).
-Nando bullo-nato, promozione alla lettura, ICS, Guanzate (CO).

Aprile
-Italiani… veri!, lettura scenica, Inveruno (MI).
-Freddy Torta & Genny Pizzarelli, spettacolo teatrale, Bienate (MI).

Maggio
-Cioccolataterapia, biblioaperitivo con degustazione, Canegrate (MI).
-Una struggente voglia di legalità, Il mio regno per un cavallo, Sei un mito, promozione alla lettura, biblioteca, Busto Arsizio (VA).
-Decalogo del consumatore, ICS Secondaria, Lecco (LC).

Giugno
Coordinamento gruppo di lettura, biblioteca, Lainate (MI).
-Haiku a ki?, spettacolo teatrale, Concorezzo.

Luglio
Coordinamento gruppo di lettura, biblioteca, Lainate (MI).
-Freddie Torta & Genny Pizzarelli, spettacolo teatrale, Notte bianca, Cerro Maggiore (MI).

Settembre
Coordinamento gruppo di lettura, biblioteca, Casarile (MI), Lainate (MI).
-Freddie Torta & Genny Pizzarelli, spettacolo teatrale, Canegrate (MI), Milano (MI).
-Bevi birra e sai cosa bevi, biblioaperitivo con degustazione, Canegrate (MI)

Ottobre
Coordinamento gruppo di lettura, biblioteca, Lainate (MI).
-Nando bullo-nato, promozione alla lettura, Cameri (NO).
-Cioccolataterapia, biblioaperitivo con degustazione, Grassobbio (BG).
-A sgranocchiar le stelle, spettacolo teatrale, Arese (MI).
-I denti della zucca, spettacolo teatrale, Bollate (MI).

Novembre
Coordinamento gruppo di lettura, Casarile (MI), Lainate (MI).
-Haiku a ki?, spettacolo teatrale, Cassano d’Adda (MI), Masate (BG).
-Tè o caffè?, biblioaperitivo con degustazione, Lurate Caccivio (VA).
-Freddie Torta & Genny Pizzarelli, spettacolo teatrale, Castellanza (VA).
-La pancia del Big Mac, promozione alla lettura, Castellanza (VA).
-Cioccolataterapia, biblioaperitivo con degustazione, biblioteca Parco Sempione Milano.

Dicembre
Coordinamento gruppo di lettura, biblioteca, Lainate (MI).
-Florilegi regionali, biblioaperitivo con degustazione, Cassano d’Adda (MI).
-Il dott. Goffman dice…, performance teatrale, Rescaldina (VA).
-Le calze della befana, spettacolo teatrale, Canegrate (MI).
-Jimi Janis & Jim, performance patafisica, biblioteca Valvassori Peroni Milano.
-Tutto un altro Natale, spettacolo teatrale, biblioteca Valvassori Peroni Milano.

Rispondi

Categorie

