Pubblicato da: aceticoglaciale | novembre 3, 2012

Annata 2013

Di seguito l’elenco dettagliato, mese per mese, delle attività in cui è coinvolto l’Ensemble Acetico Glaciale.

Gennaio
Coordinamento gruppo di lettura, biblioteca, Casarile (MI), Lainate (MI).
A futura memoria, spettacolo teatrale, Cameri (NO), Cislago (VA), Sedriano (MI), Ripalta Cremasca (CR).
–Pirati a casa nostra, laboratorio teatrale, Ass. Il Delfino, Vanzago (MI).

Febbraio
Perché erano italiani, spettacolo teatrale, Castenedolo (BS), Cameri (NO), Locate Varesino (VA), Lurate Caccivio (CO), Sedriano (MI).
Un mare di pirati, spettacolo teatrale per bambini, Rescaldina (MI), Cinisello Balsamo (MI).
–Haiku a ki?, performance teatrale su poesia giapponese, Legnano (MI), Canegrate (MI).
–Storie di paura brrr… che bellle, narrazioni performative, biblioteca, Muggiò (CO).
–Baby Poetry Lab, scuola elementare, Caprino Bergamasco (BG).
–Nando un Bullo-Nato,
narrazioni performative, biblioteca, Arosio (CO).
–I giardini dell’arte,
laboratori d’arte, ICS Fermi, Cassano Magnago (VA).
–Ad alta voce,
corso di lettura ad alta voce per adulti, biblioteca, Cislago (VA).
–Mastro Antifer,
spettacolo teatrale in collaborazione con Lafabù, biblioteca, Busto Arsizio (VA).

Marzo
–Un mare di pirati,
spettacolo per bambini, teatro Paccagnini, Castano Primo (MI).
–Quanti denti ha un lupo?,
spettacolo teatrale, Locate Triulzi (MI).
–Lessico femminile,
spettacolo teatrale, Canegrate (MI).
–Ri-Leggere i Promessi Sposi e Una struggente voglia di legalità,
narrazioni performative, biblioteca, Busto Arsizio (VA).
–Sempre la stessa storia?,
corso di narrazione per ragazzi e adulti, Castellanza (VA).

Aprile
–Lessico femminile, spettacolo teatrale, Busto Arsizio (VA).
Master di regia teatrale con Giovanni Moleri, Teatro dell’Aleph, Bellusco (MI).

Maggio
-Una struggente voglia di legalità, promozione alla lettura studenti scuola secondaria, Guanzate (CO).
Around Sandokan, narrazione performativa, ICS Pellico, Arluno (MI).
-Medley: La classe operaia va in paradiso/La fabbrica di cioccolato, narrazione performativa, Canegrate (MI).
Haiku a ki?, spettacolo teatrale+laboratorio poetico su poesia giapponese, Canegrate (MI).
-Il cuore di De Amicis, promozione alla lettura, Scuola primaria “De Amicis”, Gorla Maggiore (VA).

Giugno
–Pirati a casa nostra,
spettacolo teatrale, Ass. Il Delfino, Vanzago (MI).
Sintesi della composizione teatrale, intervento critico, Teatro dell’Aleph, Bellusco (MI).
–Pirati a casa nostra, spettacolo teatrale, Ass. Il Delfino, Vanzago (MI).
Giuseppe Verdi Atto d’Amore, recital musicale, Circolo Culturale Pro Desio, Desio (MB).

Luglio
Haiku a ki?, spettacolo teatrale+laboratorio su poesia giapponese, biblioteca, Casarile (MI).
–Lo studio della dottoressa Frankenstone, spettacolo teatrale, Farmacia del Lago, Gera (CO).

Agosto
–Universo Philip K. Dick, performance patafisica, Ass. Frohike, Canegrate (MI).
–Florilegi regionali, recital musicale con degustazione, Gorla Minore (VA).

Novembre
–Ad alta voce, corso di lettura ad alta voce per adulti, biblioteca, Magenta (MI).



Rispondi

Categorie

