Pubblicato da: aceticoglaciale | dicembre 13, 2011

Annata 2012

Di seguito l’elenco dettagliato, mese per mese, delle attività in cui è coinvolto l’ensemble Acetico Glaciale.

Gennaio-Giugno – Coordinamento gruppi di lettura, Casarile (MI), Lainate (MI).
Gennaio – A futura memoria, spettacolo teatrale, Castenedolo (BS).
Gennaio – Che razza di storie, spettacolo teatrale per ragazzi, biblioteca, Pregnana Mil. (MI).
Gennaio – Esistenze, regia dello spettacolo teatrale, Circolone, Legnano (MI).
Gennaio – Le calze della Befana presso scuola materna di Cerello di Battuello.
Gennaio – Acetico Glaciale performance poetica presso Circolo S. Eustorgio, Milano.
Febbraio – Caccia alle storie per elementari e medie, biblioteca, Castellanza (VA).
Febbraio – È cosa nostra 2.12 presso auditorium di Vanzago (MI).
Febbraio-Marzo – Fantasy & Anti-fantasy, Una struggente voglia di legalità, Sentimental-mente, Comics’ Parade, Isituto Comprensivo Scuola Media Statale, Parabiago (MI), Villastanza (MI), S. Lorenzo di Parabiago (MI).
Febbraio – Pirati e capitani coraggiosi e Fantasy & Anti-fantasy narrazioni performative,biblioteca, Barbaiana (MI), Lainate (MI).
Marzo/Maggio – Fantasy & Anti-fantasy, Specchio delle mie fiabe, Una struggente voglia di legalità, Sei un mito promozione alla lettura, Scuola Media Fermi, Busto Arsizio (VA), Scuola Media “S.Pellico”, Arluno (MI).
Marzo – Fotoromanza, reading, comuni di Bulciago (LC), Zibido San Giacomo (MI).
Marzo – …E Teresina incontrò Fedor, spettacolo per bambini, biblioteche di Cameri (NO), Galliate (NO), Oleggio (NO), Castelletto Sopra Ticino (NO), Romentino (NO), Galliate (NO), Trecate (NO), Cerano (NO).
Marzo – II Master di regia teatrale con Giovanni Moleri, Teatro dell’Aleph, a Bellusco (MI).
Marzo – Fantasy & Antifantasy e I colori del Giallo promozione alla lettura per medie, biblioteca, Inveruno (MI).
Marzo-Aprile – Sentimental-mente, Pennac & Dahl, Ridere tra le righe, Sei un mito!, Ri-leggere i classici, Nando Bullo-Nato incontri di promozione alla lettura per studenti elementari e medie presso biblioteca di Guanzate.
Aprile – Storie per… sentire laboratorio teatrale per elementari, Gorla Maggiore (VA).
Aprile – Il cuore di De Amicis, promozione alla lettura per elementari, Scuola Manzoni, Busto Arsizio (VA).
Aprile – Era un 25 aprile, spettacolo teatrale multimediale, scuola media, Figino Serenza (CO).
Aprile – Un sacro fuoco conferenza multidisciplinare su poesia, pittura e fotografia, biblioteca, Locate Triulzi (MI).
Maggio – Un mare di pirati spettacolo teatrale per bambini, biblioteca comunale, Locate Triulzi (MI).
Maggio – Una struggente voglia di legalità, promozione alla lettura per studenti delle medie di Arluno (MI).
Maggio – Fuoco sacro, reading multimediale, biblioteca comunale, Locate Triulzi (MI).
Maggio – I nasi di Pinocchio, lettura animata materne, biblioteca comunale, Guanzate (CO).
Maggio – Quanti denti ha un lupo?, spettacolo teatrale per bambini, biblioteca Valvassori Peroni, Milano.
Giugno – III master di regia condotto da Giovanni Moleri, Teatro dell’Aleph, Bellusco (MI)
Luglio – I nasi di Pinocchio, spettacolo teatrale per bambini, Saltrio (VA), Finale Emilia (MO), Fossoli (MO).
Luglio – Il mostro peloso, narrazione performativa, scuola materna, Lainate (MI).
Luglio – E’ cosa nostra
, spettacolo teatrale, Liscate (MB).
Agosto – Mille notti e mille storie, spettacolo teatrale con ragazzi disabili Ass. Il Delfino, Pinarella di Cervia (RC).
Settembre – Un mare di pirati, spettacolo teatrale per bambini, Guanzate (CO), Uboldo (VA).
Settembre – Multi-Kulti performance narrativa su multiculturalità, biblioteca Baggio, Milano.
Ottobre – Buona sera Doktor Faust, stage teatrale di Giovanni Moleri, Teatro della Corte, Castellanza (VA).
Ottobre – Aiku a ki?, biblioaperitivo su poesia giapponese, Marylin’s Bar, Canegrate (MI).
Ottobre-Giugno – I mari dei pirati, laboratorio teatrale per invalidi, Associazione Il Delfino, Vanzago (MI).
Ottobre – Around Salgari, promozione lettura per studenti secondaria, biblioteca, Lainate (MI), Barbaiana (MI).
Ottobre – Brividi a merenda, narrazioni performative per bambini, biblioteca, Baggio, Valvassori Peroni, Milano.
Ottobre – I denti della zucca, spettacolo teatrale, biblioteca, Gallaratese, Accursio, Quarto Oggiaro, Milano.
Novembre – Decalogo del consumatore, spettacolo teatrale per ragazzi, PIME, Milano.
Novembre – Haiku a ki?, biblioaperitivo su poesia giapponese, biblioteca S. Ambrogio, Milano.
Novembre – Charlie “Bird” Paker, recital musicale multimediale, biblioteca Accursio, Milano.
Novembre – Una struggente voglia di legalità, narrazioni per studenti scuola secondaria, Cornaredo (MI).
Novembre – Dante Alighieri segreto, reading teatrale, biblioteca, Locate Triulzi (MI).
Novembre – Fuoco sacro, reading patafisico multimediale, biblioteca Valvassori Peroni, Milano.
Novembre-Dicembre – Cioccolata terapia, recital con degustazione, biblioteca, Lorenteggio, Gallaratese, Quarto Oggiaro, Accursio, Milano.
Novembre – UNIVERSO Philip K. Dick, performance patafisica, biblioteca Valvassori Peroni, Milano.
Novembre-Dicembre – Ri-leggere i classici, Ridere tra le righe, Daniel Pennac & Roald Dahl, Comics’ Parade, narrazioni performative, biblioteca comunale, Valvassori Peroni, Baggio, Affori, Milano.
Novembre-Dicembre – Florilegi regionali, recital con degustazione, biblioteca, Gallaratese, Villa Pizzone, Milano.
Dicembre – Mangiando storie, maratona di narrazione a cura di Matteo Curatella, Abbiategrasso (MI).
Dicembre – Lessico Femminile, spettacolo teatrale, Cardano al Campo (VA).
Dicembre – Istruzioni d’abuso, reading, scuola secondaria Falcone, Gallarate (VA).
Dicembre – È cosa nostra, spettacolo teatrale, Teatro La Filanda, Cornaredo (MI).
Dicembre – Che magnifico Natale, narrazioni patafisiche grinchose, Cislago (VA).
Dicembre – Le calze della befana, spettacolo teatrale, biblioteca, Valvassori Peroni, Milano.
Dicembre – Tutto un altro Natale, spettacolo teatrale, Guanzate (CO).

Rispondi

Categorie

